Skip to main content

Sostienici

Grazie al sostegno di chi crede in quello che facciamo e cammina accanto a noi con lo sguardo rivolto al domani possiamo ideare, avviare e realizzare sempre nuovi progetti che arricchiscono la quotidianità dei nostri pazienti.

Sostienici

Il nostro punto di forza è permettere al paziente di essere seguito da un’equipe multidisciplinare e avere la possibilità di usufruire quotidianamente di ore di fisioterapia e di logopedia individuali, disegnate ad hoc su di lui e sugli obiettivi da raggiungere.
Il vostro aiuto ci aiuterebbe a rafforzare la nostra equipe e permettere ai nostri pazienti di essere seguiti nel modo più efficiente possibile.

Puoi sostenerci anche con

Bonifico bancario

Centro Puzzle

presso Banca UNICREDIT AG. TORINO FERRARIS
codice IBAN: IT-70-Y-02008-01006-000002451872

PayPal/Carta di credito



Satispay

Ricorda di inserire la tua email e il codice fiscale nella causale per poterti inviare tutti gli aggiornamenti sulle attività di Centro Puzzle e la documentazione fiscale che potrai portare al commercialista in sede di dichiarazione dei redditi

Tutte le donazioni a Centro Puzzle godono delle agevolazioni fiscali previste dal D.lgs n. 117/2017

5×1000

Il tuo 5×1000 a Centro Puzzle è un aiuto concreto per favorire la continua crescita e miglioramento delle nostre strutture e delle nostre attività.
Il 5×1000 è una frazione dell’IRPEF. Non ti costa nulla. 
Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato. 

Al momento della compilazione della tua dichiarazione dei redditi (730, CU, Modello Unico) inserisci la tua firma e il codice fiscale di Centro Puzzle 07555280010 nella casella “Sostegno degli Enti del Terzo Settore” che trovi nella sezione “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”

Qui sotto trovi un facsimile:

Un giorno speciale … insieme a Puzzle!

Rendi unico il tuo giorno speciale: festeggia con una donazione a Centro Puzzle.
Che sia il tuo compleanno o la celebrazione di una ricorrenza, puoi renderlo ancora più unico!
Come?
Puoi chiedere ai tuoi amici di regalarti una donazione a favore Centro Puzzle per il tuo compleanno o per festeggiare una ricorrenza o un’occasione speciale.

È facile: puoi farlo aprendo una pagina personale di raccolta fondi sulla piattaforma Rete del Dono.
Puoi anche organizzare il tuo evento e raccogliere fondi per Puzzle direttamente: contattaci, studieremo insieme il modo migliore per aiutarti ad realizzare il tuo evento a sostegno di Puzzle.
Scrivi all’indirizzo sostenitori@centropuzzle.it per informazioni e per organizzare insieme a noi il tuo giorno speciale!
Tutte le donazioni a Centro Puzzle godono delle agevolazioni fiscali per i donatori previste dal D.lgs n. 117/2017